La storia

L’azienda PREVE COSTRUZIONI S.p.A. nasce dall’acquisizione delle quote dei soci della MORINO DECIMO nel 1980 con l’ingresso in azienda del Dott. Riccardo Preve.
Negli anni, con l’inserimento dei figli Matteo e Gianluca, l’impresa ottiene nuova linfa per espandere i propri orizzonti continuando un processo di rinnovamento ed ammodernamento aziendale.

Operando in molteplici campi, ciò che caratterizza e contraddistingue PREVE COSTRUZIONI S.p.A. è l’ampia flessibilità operativa che, unita ad una forte competenza di settore ed alle elevate capacità tecniche, professionali ed organizzative, è in grado di offrire ai propri committenti un servizio di eccellenza. Nel corso degli anni numerosi e diversificati sono stati i settori in cui PREVE COSTRUZIONI S.p.A. ha realizzato i propri interventi: opere civili, industriali, urbanizzazioni, stradali, autostradali, ferroviarie, aeroportuali, costruzioni di ponti, sottopassi ferroviari, canali, bonifiche ambientali, coltivazioni di cave, ecc.

PREVE COSTRUZIONI S.p.A. è dotata di un certificato sistema di gestione delle commesse e di soluzioni ad hoc elaborate per ottimizzare le condizioni operative specifiche. Le certificazioni aziendali dimostrano la correttezza e la funzionalità del sistema impiegato nelle lavorazioni.

SISTEMA AZIENDALE CERTIFICATO in merito a:

  • Qualità aziendale;
  • Ambiente;
  • Salute e sicurezza;
  • Responsabilità sociale;
  • Anticorruzione.

FATTURATO IN CRESCITA

In funzione del portafoglio commesse, costruito sui lavori già acquisiti, si prevede una crescita della produzione negli anni 2023 e 2024.

gli importi sono espressi in migliaia di euro