Sede Legale ed Amministrativa:
Via Provinciale Boves, 12 12018 Roccavione (CN)

Azienda

La sede principale si trova in Roccavione (CN) dove hanno sede anche gli uffici operativi ed amministrativi. Lo stabilimento si estende su una superficie complessiva di circa 90.000 mq e di altri 170.000 mq destinati all’attività di cava.

L’Impresa PREVE COSTRUZIONI SpA svolge la propria attività industriale nel settore delle costruzioni generali da circa 45 anni. Costituita nel 1959 come Impresa MORINO DECIMO inizia la coltivazione della “Cava Dormiosa” per la produzione di inerti in Roccavione (CN), attività tutt’ora in essere, affiancata da moderni impianti per la produzione di conglomerati bituminosi di qualità.

Leggi tutto…

Sede e Staff
La sede principale si trova in Roccavione (CN) dove hanno sede anche gli uffici operativi ed amministrativi, lo stabilimento si estende su una superficie complessiva di circa 90.000 mq e di altri 170.000 mq destinati all’attività di cava.

Clienti dell’Impresa sono le Aziende private che necessitano della costruzione di opere murarie e di carpenteria, lavori di movimenti terra, realizzazione di canalizzazioni idriche e fognarie, pavimentazioni, opere di urbanizzazione, realizzazione di sottopassi e sovrappassi ferroviari e stradali, ecc.

Leggi tutto…

La Storia
L’Impresa PREVE COSTRUZIONI SpA svolge la propria attività  industriale nel settore delle costruzioni generali da circa 50 anni. Costituita nel 1959 come Impresa MORINO DECIMO inizia la coltivazione della Cava Dormiosa per la produzione di inerti in Roccavione (CN), attività  tutt’ora in essere, affiancata da moderni impianti per la produzione di conglomerati bituminosi di qualità .

Leggi tutto…